Non è mai troppo presto per effettuare il controllo e la verifica del corretto funzionamento del vostro condizionatore. Il motivo? Non ritrovarsi con un apparecchio mal funzionante proprio nel momento in cui serve. Per assistenza condizionatori Roma sono a vostra disposizione dei professionisti esperti.


Non è raro il caso in cui, all’arrivo improvviso del caldo infernale, il vostro condizionatore non accenni a funzionare come dovrebbe. Quello che vi dovete chiedere, prima di imprecare contro l’apparecchio, è se avete effettuato i giusti controlli, se avete prestato la dovuta attenzione alla manutenzione.

L’importanza della manutenzione del condizionatore

Come vale in molte occasioni, se parliamo del condizionatori non possiamo evitare di sottolineare l’importanza della manutenzione, sia tipo ordinario che straordinario. Rispettare le scadenze dedicate a tutti gli interventi di controllo significa lavorare per il buon funzionamento e la lunga durata del vostro apparecchio.

Guasti frequenti

I nostri professionisti ci hanno confidato che i clienti richiedono il loro intervento soprattutto al verificarsi di alcuni guasti, il più delle volte legati ai filtri o alla mancanza di fluido refrigerante. Nel primo caso il problema sarà dovuto alla mancata pulizia del filtro, che affatica l’apparecchio, ne dimezza le prestazioni e lo rende molto rumoroso. Nel secondo caso il rischio è che il sistema alla base del funzionamento possa danneggiarsi e questo si può facilmente intuire dal fatto che il fluido altro non è che la benzina del nostro condizionatore.

Assistenza condizionatori Roma

I nostri tecnici esperti vi forniscono assoluta disponibilità per assistenza di condizionatori a Roma: vantano grande esperienza di settore, professionalità e competenza. Tutte qualità utili per il “benessere” vostro e del vostro condizionatore.